Incidente

Si devasta la gamba con la motozappa, 75enne ricoverato al San Martino

Ha perso il controllo del mezzo, venendo agganciato dalle pale in movimento

Incidente ortovero

Genova. Brutto incidente questo pomeriggio a Neirone, dove un pensionato di 75 è stato travolto dalla motozappa che stava utilizzando per dissodare il terreno del proprio orto, riportando una grave ferita ad una gamba.

Ancora da capire la dinamica: forse per una disattenzione o forse per un’imperizia l’uomo ha perso il controllo del mezzo agricolo che arretrando avrebbe agganciato una gamba dell’uomo ferendola in più punti.

Tanto sangue e tanta paura. Immediato l’intervento dei medici del 118 e del personale di soccorso che ha trasportato l’uomo al San Martino di Genova. Per fortuna non sono state recise arterie, l’uomo non è in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.