Presente e futuro verde stellato

Sestrese, la parola alla dirigenza, nel post gara con il Busalla

D’Acierno e Catania ringraziano i giocatori per l’ottimo rendimento nei play out e guardano già al futuro

Genova. La Sestrese, al termine di una gara giocata con grande determinazione, cede l’intera posta al Busalla.

“Ci siamo presentati alla gara con la volontà di onorare al meglio l’ultima giornata di campionato e ci siamo riusciti – dicono, all’unisono il direttore generale Antonio D’Acierno ed il direttore sportivo  Andrea Catania – la salvezza, con alcune giornate di anticipo è stato un traguardo che ci siamo meritato sul campo”.
“Nella prossima stagione cercheremo di alzare l’asticella delle nostre ambizioni, inserendo molti giovani, provenienti dalla nostra cantera, che sta lavorando alla grande- concludono – applaudiamo e ringraziamo di cuore il nostro portiere Ruben Rovetta (record di presenze con la maglia verde stellata) che saluta la nostra società”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.