Salvato

Quinto, ragazzo rischia di annegare in mare davanti al depuratore: è in gravi condizioni

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto: le condizioni del mare non erano proibitive

Soccorsi in mare a Quinto, ragazzi tra le onde

Genova. Un ragazzo di 27 anni di origine senegalese ha rischiato di annegare oggi pomeriggio di fronte al depuratore di Quinto, nel Levante genovese.

Il giovane, soccorso dai medici del 118, è stato rianimato e intubato a riva prima di essere portato in codice rosso di massima urgenza all’ospedale San Martino. Al momento sono in corso accertamenti diagnostici per determinare le sue condizioni.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Le condizioni del mare oggi non sono proibitive: all’origine dell’annegamento potrebbe esserci un malore o forse la scarsa capacità di nuotare.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.