Fine anno

Premiati a Palazzo San Giorgio gli studenti più meritevoli degli istituti nautici liguri

Hanno ricevuto le borse di studio della Fondazione San Giorgio

studenti nautica

Genova. Si è svolta oggi, venerdì 20 maggio 2022, nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio la premiazione degli studenti più meritevoli degli istituti nautici. Il segretario generale dell’Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale, Paolo Piacenza, ha accolto la platea di ragazzi portando i saluti e le congratulazioni dell’ente.

Durante la mattinata, gli studenti più meritevoli del settore nautico della Liguria hanno ricevuto le borse di studio della Fondazione San Giorgio da parte del presidente Federico Solimena. Alla cerimonia hanno partecipato con i loro messaggi di congratulazioni l’ammiraglio Sergio Liardo, l’assessore allo Sviluppo economico turistico e marketing territoriale del Comune di Genova, Laura Gaggero e il direttore di Stella Maris, Massimo Franzi.

Il segretario generale Paolo Piacenza ha accolto gli studenti portando le congratulazioni dell’ente ai ragazzi per i meriti scolastici, augurando il meglio per il loro futuro professionale e personale.

Per le loro medie di voti sono stati premiati 16 studenti:

Per il Polo Tecnologico Imperiese: Nicolò Lanteri; Tommaso Grossi; Simone Garibbo; Paolo Donzella.
Per l’Istituto Ferraris Pancaldo di Savona: Pietro Biale; Gime Koità; Matteo Morin; Mauro Castellotti.
Per l’Istituto Nautico San Giorgio di Genova: Giovanni Bellini; Pietro Rivarola; Gabriele Donato; Altea Doré.
Per l’Istituto Capellini – Sauro La Spezia; Juan Carlos Marchese; Pietro Spadoni; Tommaso Baldi; Dennis Di Prisco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.