I due capitani

Praese, Nicola Morando e Stefano Perego: “Vittoria sofferta ma meritata”

L'analisi post gara affidata all'estro ed alla sostanza di Morando e Perego

Genova. La Praese, in dieci uomini per l’espulsione di Spallarossa, non si scompone, trovando la vittoria (1-0) che vale l’accesso alla finalissima con il Golfoparadiso di mister Mauro Foppiano.

Nicola Morando e Stefano Perego, i due capitani odierni della Praese, si godono il sofferto ma meritato successo.

Onore al Serra Riccò, che ha disputato una stagione straordinaria – afferma, sportivamente,  il numero dieci – oggi siamo stati superiori, anche quando siamo rimasti in inferiorità numerica, il loro portiere Bulgarelli ha effettuato alcune parate straordinarie, adesso andiamo a giocare la finalissima consapevoli di potercela giocare alla pari”.

Stefano Perego, in panchina a causa di una condizione fisica non ottimale e poi entrato a gara in corsa, ha contribuito in maniera importante a limitare la pericolosità degli avanti del Serra ed in primis del bomber Giuliano Lo Bascio.

“Parodi e Raso hanno giocato una partita perfetta, poi, quando Parodi è dovuto uscire, sono entrata in campo contribuendo a dare forza ed equilibrio al reparto. La finale? Siamo pronti  e carichi ad affrontare il Golfoparadiso”.

leggi anche
Praese
Play off
Play Off Promozione: la Praese vince (1-0) a Serra Riccò e accede alla finalissima con il Golfoparadiso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.