Play out

Play out campionato Primavera 1: il Genoa è raggiunto (2-2) nel finale dal Napoli

Rossoblù bravi a rimontare lo svantaggio, grazie alle reti di Besaggio e Buksa, sono raggiunti nel finale da Saco

Genoa Vs Juventus

Genova. Termina in pareggio (2-2) la gara di andata dei play out del campionato Primavera 1 tra Genoa e Napoli.

I rossoblù, passati in svantaggio, a causa del goal di Pesce, sono bravi a pareggiare con Besaggio ed a portarsi in vantaggio con Buksa, ma nel finale (all’89°) sono raggiunti da Saco.

Tutto è rimandato alla gara di ritorno, nella quale i grifoncini hanno ancora la possibilità di centrare l’obiettivo salvezza.

Le formazioni scese in campo.

Genoa: Corci; Dellepiane, Boci, Besaggio, Bolcano, Calvani, Macca, Ambrosini, Sadiku, Sahli, Buksa. Allenatore Chiappino

Napoli: Idasiak, Barba, Costanzo, Iaccarino, Acampa (dal 76’Giannini), Pesce, Spavone, Hysaj, Vergara (80′ Marranzino), D’Agostino, Saco. Allenatore: Frustalupi

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.