Riqualificazione

Pegli, Comune: “Nei prossimi giorni riapriremo il parcheggio dietro la stazione”

"Ieri abbiamo preso in consegna lo spazio dopo avere raggiunto l'accordo con la proprietà Rfi"

Generico maggio 2022

Genova. “Importante notizia per gli amici di Pegli: ieri abbiamo preso in consegna il parcheggio di Rfi dietro la stazione dopo avere raggiunto l’accordo con la proprietà” annuncia l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Genova, Pietro Piciocchi, sulla propria pagina Facebook.

Generico maggio 2022
E continua spiegando: “Aster ha già ricevuto disposizioni per eseguire alcuni interventi di sistemazione e nei prossimi giorni, davvero a breve, lo riapriremo alla piena fruizione pubblica”.
“Si tratta di un progetto di riqualificazione, importante non solo per i residenti ma anche e soprattutto per i commercianti di Pegli. La zona infatti ha molti box e spazi auto privati ma non un vero e proprio parcheggio pubblico” sottolinea Paola Bordilli, assessore al Commercio del Comune di Genova.
E continua: “Il Comune ha preso finalmente la gestione definitiva di un’area strategica, la cui sistemazione e il cui utilizzo a favore dei cittadini già da molti anni erano sollecitati dagli abitanti di Pegli”.
Generico maggio 2022

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.