Come sarà

Meteo, sulla Liguria nubi ma niente pioggia e temperature stazionarie previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico maggio 2022

Genova. Un lieve cedimento dell’alta pressione da Nord Ovest consente il transito di nuvolosità sulla Liguria. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Lunedì 23 maggio. Giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare su tutta la regione, con nubi basse, più compatte al mattino ed in serata, sovrastate da nubi medio alte in quota. Qualche apertura in più nel corso del pomeriggio, più ampie ai lati regionali. Venti: Da sud est da deboli a moderati. Mari: Da poco mosso a mosso. Temperature: stazionarie. Sulla costa minime tra 15 e 20 gradi, massime tra 20 e 24 gradi. Nell’interno minime tra 7 e 15 gradi, massime tra 20 e 27 gradi.

Martedì 24 maggio. Cielo parzialmente nuvoloso o localmente nuvoloso un po’ su tutta la regione. Infittimento della nuvoloso in serata. Venti: Meridionali moderati. Mari: Generalmente mosso. Temperature: Senza variazioni significative.

Mercoledì 25 maggio. Possibile instabilità sparsa. Evoluzione da confermare nei prossimi bollettini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.