Variabile

Meteo, cielo sereno o poco nuvoloso. Leggero calo delle temperature previsioni

L'alta pressione tenderà a rinforzarsi ed allungarsi maggiormente verso il Mediterraneo centrale, sulla nostra regione sono attese condizioni più stabili e prevalentemente soleggiate.

meteo 10 maggio 2022

Genova. Al mattino cieli pressoché sereni sull’intero territorio regionale.
Dalle ore centrali della giornata, e nel corso del pomeriggio, formazione di nubi cumuliformi nelle zone interne con possibili rovesci associati, più probabili su Alpi Liguri ed Appennino centro-orientale. Lungo la fascia costiera tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
In serata esaurimento dei fenomeni con nuvolosità in diradamento sull’intera regione.

Situazione: l’alta pressione tenderà a rinforzarsi ed allungarsi maggiormente verso il Mediterraneo centrale, sulla nostra regione sono attese condizioni più stabili e prevalentemente soleggiate.

Venti: tra la notte ed il primo mattino deboli o al più moderati da nord, a seguire rotazione dai quadranti meridionali con la medesima intensità. Mari: quasi calmo o poco mosso.

Temperature: in calo sulla costa, stazionarie altrove.
Costa: min +12/18°C, max +18/23°C
Interno: min +3/13°C, max +15/23°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.