Commercio

Mercati comunali, approvato dalla giunta lo stanziamento di 300mila euro per manutenzione straordinaria

Lo stanziamento rientra tra gli interventi compresi nel piano triennale delle opere pubbliche che comprende ulteriori stanziamenti di 600mila per le prossime due annualità

Generica

Genova. Approvato dalla giunta comunale, su proposta degli assessori ai Lavori Pubblici Pietro Piciocchi e al Commercio Paola Bordilli, lo stanziamento di 300mila euro per interventi diffusi di manutenzione straordinaria all’interno dei mercati civici coperti.

Lo stanziamento rientra tra gli interventi compresi nel piano triennale delle opere pubbliche che comprende ulteriori stanziamenti di 600.000 per le prossime due annualità.

Gli interventi riguarderanno opere di adeguamento e rinnovamento delle strutture che, in ragione della propria data di costruzione, possano presentare criticità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.