Speciale Elezioni

"volano"

Maresca: “A Genova una piscina con onde artificiali per il surf come in Svizzera”

maresca

Genova. “La nostra città si presta ad accogliere gli sport del mare tra i quali il surf. Come amministrazione siamo aperti verso un progetto di piscina con onde artificiali per il surf, sul modello di altre piscine in Europa e in Svizzera che ogni anno accolgono migliaia di appassionati da tutta Europa”.

Lo dichiara l’assessore al Porto Francesco Maresca.

“Il surf, come tanti altri sport, è un volano per l’economia locale, che crea indotto per tutto il territorio. Se saremo rieletti investiremo molto nei prossimi anni negli sport del mare”, conclude Maresca.

Più informazioni
leggi anche
piscina surf wave pool sion svizzera
Progetto
Piscina per il surf a Voltri, arriva la proposta di un privato: “La costruiremo entro due anni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.