Iren

Manutenzione rete idrica, ecco le vie che potranno subire disagi

I lavori verranno svolti martedì 24 maggio, dalle ore 08:30 alle ore 15:00

sede Iren Genova

Genova. Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione della rete idrica, il giorno martedì 24 maggio,
dalle ore 08:30 alle ore 15:00 si potranno verificare irregolarità nel servizio nelle seguenti vie del comune di Genova.

Ecco le vie interessate dalla manovra: Via Donaver, Via Gaulli, Via Madre Rosa Bianchi, Salita Arzani, Via San Fruttuoso, Via Imperiale, Salita Vecchia Nostra Signora del Monte, Via Giovanni Torti dal 24 al 32, Passo Resa Villa Migone, Via Paolo Revelli Beaumont, Via Repetto.

Iren inoltre precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.