Rieccola

La Fiera di Santa Zita recupera il 22 maggio: 180 banchi invaderanno la Foce

Era stata posticipata a causa del maltempo

Fiera di Sant'Agata 2021
Foto d'archivio

Genova. Si terrà domenica 22 maggio la fiera di Santa Zita, nel quartiere Foce. Sono previsti 180 banchi di merceologia varia ad ‘invadere’ e colorare le strade della Foce.

A comunicarlo con una nota stampa l’Assessorato al Commercio del Comune di Genova guidato da Paola Bordilli. In un primo tempo spostata al 5 giugno, su richiesta delle associazioni degli operatori ambulanti viste le previsioni di maltempo e forte vento annunciate lo scorso 24 aprile, sempre su richiesta e in accordo con i rappresentanti degli operatori, è stata fissata la nuova e definitiva data del 22 maggio.

Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità e le vie interessate alla grande manifestazione fieristica, con tutte le variazioni viarie consuete.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.