Beccato

La casa trasformata in un bazar della droga: arrestato spacciatore di 24 anni

In casa aveva di tutto, dalla marijuana ai bilancini di precisione

droga spaccio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 24enne nella flagranza del reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente. Gli investigatori del Commissariato Prè hanno appreso che in un’abitazione di via Marco Polo vi era un continuo viavai di persone, dal pomeriggio alla sera, ore in cui verosimilmente era posta in essere una fiorente attività di spaccio di hashish e marijuana.

Dopo un’attività di osservazione, i poliziotti hanno aspettato che uno dei “clienti” uscisse per entrare nell’appartamento e avrebbero trovato, secondo quanto riporta la nota stampa della Questura, il 24enne seduto sul divano con di fronte un compratore e tra di loro un bilancino di precisione pronto all’uso.

Nel corso della successiva perquisizione sarebbero quindi stati sequestrati: 813 grammi di hashish, 66 di eroina, 220 di marijuana, 16 piantine di marijuana, 6 Kg di olio di estratto di marijuana, 2.120 euro in contanti come probabile provento dell’attività di spaccio. Inoltre sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, semi di marijuana e, all’interno di una piccola dispensa una serra in materiale plastico, con dentro una lampada e due vasi vuoti. Il giovane è stato tratto in arresto e accompagnato su disposizione del P.M. di turno presso la casa Circondariale di Marassi per la convalida dell’arresto innanzi al GIP.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.