Riflettori

La cantante Dua Lipa in vacanza a Portofino, pioggia di like sui social

Ancora grandi star internazionali in vacanza nella meta più esclusiva della Liguria

Generico maggio 2022

Portofino. Le grandi star internazionali continuano a scegliere la Liguria per le loro vacanze e ovviamente al centro dei riflettori c’è Portofino, meta per eccellenza dei vip.

Questo weekend la cantante britannica Dua Lipa si sta godendo una vacanza con gli amici a Portofino, girando per il borgo e assaggiando i prodotti della nostra terra.

Pioggia di like ovviamente sui social: l’artista non è passata inosservata lungo le stradine della località rivierasca e si è fatta immortalare in una stanza con vista mozzafiato sulla baia.

Negli scorsi giorni a fare impazzire il web erano stati i Ferragnez, ormai una presenza costante nella perla del Tigullio, e i Kardashian che si sono riuniti a Portofino per le nozze tra Kourtney e Travis Barker.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.