Camera

Irccs, sottosegretario Costa: “Approvata all’unanimità la legge delega. Bella pagina di politica”

"I temi di Salute e Ricerca hanno saputo superare le divergenze di schieramenti e partiti di appartenenza"

andrea costa

Genova. “E’ stata appena votata all’unanimità dalla Camera la legge delega sul riordino degli IRCCS. Oggi si è scritta una nuova pagina di buona politica e sono orgoglioso di averne fatto parte, rappresentando il Governo. Siamo di fronte ad un fatto straordinario che vede tutta la politica unita”.

“Il tema della Salute e della Ricerca ha saputo superare le divergenze di schieramenti e partiti di appartenenza. Grazie alle parlamentari e ai parlamentari che hanno permesso con responsabilità di raggiungere questo importante obiettivo”.

E’ quanto dichiara in una nota il sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa (Noi con l’Italia), a margine della votazione sulla legge delega di riordino degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, a cui ha partecipato in rappresentanza del Governo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.