Codice rosso

Incidente stradale tra Genova Ovest e Bolzaneto, mattinata di code sul nodo autostradale

Gravemente ferita una donna, schiacciata con la sua auto tra due tir

Ambulanza, automedica

Genova. Oltre al tamponamento tra quattro vetture sulla sopraelevata, questa mattina la viabilità genovese è stata complicata anche da un incidente avvenuto sul nodo autostradale, tra i caselli di Genova Ovest e Bolzaneto, sulla A7 Genova Milano, in direzione nord.

Una donna attorno ai 40 anni, alla guida della sua auto, è rimasta gravemente ferita in un tamponamento. In sostanza la sua macchina è rimasta schiacciata tra due camion. Questo quanto ricostruito dalla polizia stradale.

La quarantenne è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. La situazione del traffico è tornata alla normalità dopo le 11.30.

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2022
Viabilità
Tamponamento tra quattro veicoli in sopraelevata, traffico mattutino nel caos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.