Spento

Incendio a Sestri Levante, camper prende fuoco in un parcheggio

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha permesso che il rogo non si propagasse ai mezzi adiacenti

Sestri Levante. Nel pomeriggio un camper parcheggiato a Sestri Levante in via Fabbriche Valle ha preso fuoco per cause non accertate.

I vigili del fuoco sono accorsi con la squadra di Chiavari e l’appoggio dell’autobotte per la riserva d’acqua. Nel frattempo da Genova sono stati invitati i rinforzi con una squadra e il carro con le bombole d’aria respirabile.

Il pronto intervento ha permesso che il rogo non si propagasse ai mezzi adiacenti e di limitare i danni al mezzo che aveva preso fuoco nel vano alloggi.

Per aumentare il potere estinguente i pompieri hanno utilizzato liquido schiumogeno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.