Manette

In macchina uno zaino con mezzo chilo di hashish e alcuni grammi di cocaina, 20enne arrestato

E' stato sorpreso durante un controllo dai carabinieri nella zona di Carasco

carabinieri

Genova. Ieri sera Carasco, i carabinieri delle compagnie di Sestri Levante e Chiavari, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un ragazzo di 20 anni.

Il giovane, operaio, fermato alla guida di un veicolo, nel corso delle fasi di identificazione, mostrava un evidente nervosismo.

Per questo è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di quasi mezzo chilo di hashish e alcuni grammi di cocaina nascosti in uno zaino.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.