Attenti!

In lista con Vince Genova anche un colonnello, Gianfranco Francescon correrà per il consiglio comunale

Per 7 anni al comando militare dell'esercito in Liguria, da alcuni mesi ha lasciato l'incarico

Generico maggio 2022

Genova. Tra i candidati che saranno presentati oggi al point elettorale di galleria Mazzini con la lista “VinceGenova” a sostegno di Marco Bucci ci sarà anche un volto molto noto.

Si tratta del già comandante del comando militare dell’esercito in Liguria, Gianfranco Francescon, che da alcuni mesi ha lasciato l’incarico dopo quasi 7 anni di lavoro.

A proposito della sua candidatura Francescon ha dichiarato: “Dopo 35 anni di servizio e molte esperienze e responsabilità in varie parti d’Italia, quest’anno lascerò quasi certamente il servizio attivo. Marco Bucci mi ha chiesto se me la sentivo di contribuire, in virtù delle competenze maturate, all’amministrazione della nostra bellissima città”.

“Ho deciso di accettare perché ritengo importante impegnarmi nel dare il mio contributo in termini di partecipazione e spirito di servizio”, continua. Da oggi il via alla sua campagna elettorale.

Più informazioni
leggi anche
lista vince genova bucci
Squadra
Dagli assessori agli ex avversari, tutti sul carro di Bucci: ecco la “super lista civica” per le comunali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.