Elezioni

Genova 2022, Cristina Pozzi è la candidata presidente del Medio Ponente per il centro destra

"Sono felice che il sindaco Marco Bucci mi abbia scelto"

cristina pozzi
Genova. Sarà Cristina Pozzi la candidata presidente nel municipio medio ponente per la coalizione a sostegno di Marco Bucci.
L’investitura ufficiale è arrivata oggi a Cornigliano a margine della presentazione del point elettorale di Walter Pilloni, candidato in consiglio comunale con la lista Vince Genova e alla quale ha partecipato anche il sindaco Marco Bucci.
“Cristina Pozzi è una persona competente e appassionata, amante del suo territorio. Una persona che si è spesa per tante battaglie del quartiere di Cornigliano e con la quale ho avuto il piacere di dialogare in questi cinque anni in virtù del suo impegno nell’associazionismo di quartiere”. Dichiara il sindaco Marco Bucci – “Con lei saranno impegnati sul Medio Ponente decine e decine di candidati delle nostre liste per il consiglio municipale: sapranno fare un grande lavoro per un territorio che nei prossimi anni sarà interessato da grandi cambiamenti”.
“Ho dedicato una vita a questo quartiere e sono felice di potermi dare da fare per questa importante parte di città che comprende Sestri Ponente e Cornigliano. Sono nata a Cornigliano sotto i fumi dell’acciaieria e ho speso una vita impegnata nelle battaglie per il risanamento ambientale, sociale ed economico del quartiere” – spiega Cristina Pozzi.
La candidata presidente per il municipio XI del medio ponente, è sposata, con due figli adolescenti, e lavoro in Regione Liguria come responsabile del Diritto allo Studio Scolastico e Universitario: “Da sempre sono attiva nel campo dell’associazionismo e del volontariato: sono Presidente dell’Associazione “Per Cornigliano – Onlus”, da me fondata nel 2000, finalizzata a “promuovere i valori di uno sviluppo sostenibile urbano, che consenta la contemporanea sostenibilità delle componenti ambientali, economiche e sociali (dallo statuto dell’Associazione). Sono felicissima che il sindaco mi abbia scelta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.