La presentazione

Fabrizio Maschio è il nuovo direttore sportivo della PSM Rapallo

La società è già al lavoro per programmare un futuro da protagonista

Rapallo
Rapallo. Fabrizio Maschio, ex calciatore di Sestri Levante, Grassorutese e Carlo Grasso è il nuovo direttore sportivo della PSM Rapallo.
Maschio avrà il compito di rappresentare un importante punto di riferimento tra il gruppo squadra e la Società, lavorando in sinergia con lo staff tecnico, coordinando il lavoro tra la prima squadra e il settore giovanile,
“La società tigullina augura buon lavoro al nostro nuovo direttore sportivo – afferma il direttore generale Nicola D’Amato,   accogliendo, al Macera, il neo dirigente – avanti tutta PSM Rapallo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.