Furto

Entra in un negozio sportivo, indossa una felpa e esce senza pagare: denunciato

L'uomo è stato fermato dagli agenti della polizia ferroviaria di Sestri Levante

polizia ferroviaria albenga

Sestri Levante. Un cittadino marocchino di 31 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato dagli agenti della polizia ferroviaria di Sestri Levante per tentato furto.

L’uomo, dopo essere entrato in un negozio di sport nei pressi della stazione ferroviaria, ha indossato una felpa e dopo averla coperta indossando un giubbetto si è diretto verso l’uscita.

L’atteggiamento dell’uomo però, insospettito una commessa che lo ha fermato chiedendogli di aprire il giacchetto. Alla risposta negativa dello straniero, la dipendente ha chiamato gli agenti della Polfer che sono subito intervenuti bloccandolo mentre tentava di dileguarsi. L’uomo, che ancora indossava l’indumento, è stato denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.