In manette

Da Genova a Lavagna in treno con le dosi di droga in bocca: arrestato pusher 42enne

L'uomo nascondeva quattro involucri di crack e quattro di eroina. Oltre a 120 euro in tasca

treno

Lavagna. Un pusher 42enne, secondo quanto riportato dalla polizia di Stato, era solito prendere il treno da Genova per andare a vendere droga nelle stazioni di Chiavari, Lavagna e Cavi di Lavagna.

I poliziotti di Chiavari, da qualche tempo avevano iniziato a monitorare l’attività sospetta di alcune persone che arrivavano da Genova col treno per vendere droga nel Tigullio.

Questa mattina gli agenti in borghese sono saliti sul treno da cui era stato visto scendere più volte il 42enne e hanno intercettato il pusher con quattro involucri di crack e quattro di eroina nascosti in bocca e 120 euro in tasca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.