Da sapere

Corso Italia, divieto di balneazione dalle 9 alle 14 del 28 maggio per la manifestazione Spazzapnea

Nel tratto di mare antistante Corso Italia compreso tra i Bagni San Nazaro e Boccadasse

Generica

Genova. Sabato 28 maggio, dalle 9 alle 14, sarà vietata la balneazione nel tratto di mare antistante Corso Italia compreso tra i Bagni San Nazaro e Boccadasse.

Il divieto di balneazione è stato deciso tramite ordinanza per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione sportiva “Spazzapnea – operazione fondali puliti”, organizzata dall’associazione Spazzapnea O.d.V.

Durante lo svolgimento della manifestazione, infatti, lo specchio acqueo interessato dovrà essere libero da persone ed elementi galleggianti, fatti salvi quelli previsti dall’ordinanza del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti – Ufficio circondariale marittimo Genova n. 90/2014 di sicurezza balneare; lo specchio acqueo dovrà essere libero anche da imbarcazioni di qualsiasi genere e dimensione.

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2022
Ambiente
Operazione fondali puliti, domenica ai San Nazaro torna Spazzapnea: c’è anche il recordman Pelizzari
Corso Italia, lavori in ritardo per la nuova pista ciclabile
Rischio caos
Corso Italia, incognita parcheggi gratis per i bagnanti dal 1 giugno e i residenti temono di restare senza posto auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.