Speciale Elezioni

Elezioni

Comunali, inaugurato il point della Lista Toti a Pegli. Maresca: “Grandi progetti per il Ponente”

Generico maggio 2022

Genova. Inaugurato sabato a Pegli il point della lista Toti, in vico Sinope, dal presidente della Regione Giovanni Toti, l’assessore Francesco Maresca, candidato lista Toti, e Fulvia Musso, candidata al Municipio Ponente.

Grande affluenza per l’inaugurazione, tante le persone che sono venute da tutto il Ponente. Al termine dell’evento il governatore insieme all’assessore Maresca, con tutto il gruppo dei candidati, hanno fatto una passeggiata sul lungomare di Pegli incontrando e salutando molte persone, con le quali hanno parlato di progetti e iniziative future.

“Abbiamo grandi progetti per il Ponente, ne abbiamo parlato oggi con il presidente Toti, i prossimi anni ci sarà una forte sinergia tra Comune e Regione per progetti importanti di riqualificazione di tutto il ponente cittadino. Il Ponente rappresenta una delegazione importante per Genova e dobbiamo ispirarci alla California per realizzare il massimo per questi cittadini, che si meritano un Ponente all’altezza delle loro aspettative”, così ha dichiarato l’assessore Maresca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.