Speciale Elezioni

Appuntamento

Comunali Genova, Simone Ferrero questa sera incontra i sostenitori con il governatore Toti

"L'incontro di questa sera sarà un'occasione importante per confrontarci, ascoltare e fare un bilancio di questi cinque anni"

simone ferrero

Genova. Questa sera, alle 20, all’antica Osteria Dindi di Boccadasse, Simone Ferrero, candidato alle prossime amministrative di Genova con la Lista Toti per Bucci, incontrerà simpatizzanti e sostenitori. Ospite della serata sarà il governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti.

«Ringrazio il presidente Toti della sua graditissima presenza – commenta Ferrero – l’incontro di questa sera sarà un’occasione importante per confrontarci, ascoltare e fare un bilancio di questi cinque anni di amministrazione e dei prossimi obiettivi da centrare con il sindaco Bucci alla guida della città di Genova».

Ferrero, consigliere comunale e consigliere delegato all’Ambiente in Città Metropolitana, è professore associato di Ginecologia e Ostetricia presso l’Università di Genova. Lavora all’Irccs Ospedale Policlinico San Martino ed è referente di Alisa per la Ginecologia.

Ha pubblicato oltre 250 articoli scientifici e ha tenuto oltre 100 presentazioni in convegni nazionali e internazionali.

Gli argomenti principali della sua attività di ricerca sono endometriosi, fibromi uterini, chirurgia ginecologica, tumori ginecologici. Dall’ottobre 2019, il prof. Ferrero è vice chair del Fibroids Special Interest Group dell’American Society for Reproductive Medicine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.