"genova cambia musica"

Comunali, Dello Strologo e i suoi ballano scatenati al Porto Antico: “Possiamo farcela”

Il candidato sindaco alla serata con gli UBoot70: "Il popolo del centro sinistra si è ritrovato con grande entusiasmo ed energia, la sensazione che ce la possiamo fare è sempre più forte"

Genova. “La campagna elettorale prosegue, stiamo entrando nel vivo ed è come un’onda che sale”, aveva detto Ariel Dello Strologo alla vigilia del terzo appuntamento con la serie di eventi con musica dal vivo Genova Cambia Musica. Ieri sera, sabato 28 maggio, 600 persone hanno ballato al Porto Antico fino a tardi con la musica degli UBoot70.

“Il popolo del centro sinistra si è ritrovato con grande entusiasmo ed energia. Di strada in strada, di piazza in piazza, la sensazione che ce la possiamo fare è sempre più forte. È stato indubbiamente il più partecipato evento di piazza di tutta la campagna elettorale a Genova fino a questo momento”, ha commentato il candidato sindaco del fronte progressista al termine della serata, dopo aver cantato sul palco insieme con il comico e voce della band Andrea Di Marco.

Generico maggio 2022

In pista, oltre ai sostenitori, hanno ballato tanti candidati e leader delle forze della coalizione progressista. Simone D’Angelo, Alberto Pandolfo, Camilla Ponzano e Alessandro Terrile del Pd, Stefano Giordano, Luca Pirondini e Michele Colnaghi del M5S, Serena Finocchio e Angelo Chiaramonte di Articolo Uno.

La lista Genova Civica era ampiamente rappresentata da Chiara Traverso, Lilia Bonicioli, Francesca Noceti, Stefano Amore, Daniele Occhipinti, Sergio Schintu, Ubaldo Santi, Manuela Caramanna, MariaJose Bruccoleri, Enrico Coltri, Giovanna Badalassi, Piero Aragona, Lucia Alloisio.

leggi anche
Roberto Fico a Genova per Dello Strologo
Tour
Fico a Genova per rilanciare il M5s e Dello Strologo: “Lotteremo fino all’ultimo giorno”
Generico maggio 2022
Ultimi giorni
Comunali, sfilata di big per il rush finale: a Genova arrivano Conte, Letta, Salvini e Meloni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.