In piazza

Caricamento, si scaglia contro l’amico con coltello e catena durante una lite: 18enne denunciato

La lite è scoppiata tra due ragazzi di 18 e 24 anni

Polizia auto polizia

Genova. Ieri sera, durante un servizio di controllo del centro storico, gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti, intorno alle 21, in piazza Caricamento dove due ragazzi di 18 e 24 anni hanno provocato una lite violenta.

Il 18enne in particolare, secondo quanto riportato dagli agenti, avrebbe ferito con un coltello e una catena l’altro giovane, che presentava infatti una ferita alla mano destra e un taglio sanguinante all’altezza della tempia sinistra. Pertanto il 24enne è stato portato al Galliera in codice giallo e dimesso poi con prognosi di 7 giorni.

Dopo una breve indagine e tutti gli accertamenti, il 18enne è stato denunciato per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.