La svolta

Calcio, Anpi Casassa: le prime sensazioni del nuovo presidente Fabio Boschi

Costruzione fondamenta solide e potenziamento del settore giovanile sono i primi obiettivi del neo presidente

Generico maggio 2022

Genova.  L’Anpi Sport Emilio Casassa, comunica, attraverso un comunicato stampa, che Fabio Boschi è il nuovo presidente della società.

Boschi, nell’ultima stagione tifoso numero uno del Marassi, prende il posto di Carlo Mangiapane, che continuerà a fare parte della società.

“Sono molto felice di entrare in una realtà storica come l’Anpi Casassa– afferma Fabio Boschi – obiettivo primario sarà quello di costruire delle fondamenta solide, che permettano alla società di tornare ad essere una compagine di primo livello”.

Il neo presidente ha le idee molto chiare: “Il nostro sarà un progetto a medio e lungo termine, nel quale impiegheremo ogni forza per potenziare il settore giovanile e, di pari passo, allestiremo una prima squadra competitiva“.

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.