Deceduto

Cadavere in mare a Riva Trigoso, a dare l’allarme un pescatore

Il corpo esanime è stato trovato nei pressi dello scoglio dell'Asseu

guardia costiera

Sestri Levante. Guardia costiera in azione questa mattina a Riva Trigoso, nel comune di Sestri Levante, per un corpo senza vita rinvenuto nel pressi del cosiddetto Scoglio dell’asseu.

Il cadavere appartiene a Fiorenzo Salino, che aveva 92 anni ed era un pensionato residente a Casarza Ligure. A segnalare alla delegazione di spiaggia il corpo è stato un pescatore della zona.

Con l’ausilio della motovedetta della Circolare di Sestri Levante il cadavere è stato recuperato e poi trasportato al porticciolo di Sestri dove il medico di turno ne ha constatato il decesso per annegamento.

La salma è stata quindi trasportata all’obitorio dell’ospedale San Martino di Genova a disposizione delle autorità.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza croce bianca albenga
Tragedia
Ha un malore e muore in strada, la tragedia a Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.