Previsioni

Autostrade, domenica di possibili disagi: traffico da bollino rosso su A10 e A26

Viabilità ancora delicata sulla rete autostradale ligure per la presenza dei cantieri

autostrade cantieri

Liguria. Sarà una domenica ancora difficile per la viabilità autostradale ligure, secondo le previsioni di mobilità di Autostrade per l’Italia.

Sulla A10 e sulla A26 le situazioni più critiche, con traffico da bollino rosso dalle ore 13.00 fino alle 21.00: si prevedono code e forti rallentamenti in direzione Genova e in direzione Gravellona-Toce. Non mancheranno comunque disagi per gli automobilisti nel corso delle altre ore della giornata.

Circolazione viaria e veicolare intensa, con tempi di percorrenza superiori alla media anche sulla A6, verso Torino, così come sulla A12 e sulla A7 nelle ore pomeridiane e in entrambe le direzioni.

La ripresa dei cantieri di manutenzione sulle varie tratte interessate, con un ultima accelerata ai lavori prima dello stop previsto per l’estate, porterà a conseguenti situazioni di tilt nella viabilità autostradale.

Sono diverse le tratte liguri interessate dai cantieri e che, anche nel week end e in particolare nella domenica dei rientri, potranno creare forti disagi. E per l’inizio della settimana non si prevede un miglioramento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.