Fiamme

A fuoco il tetto di un palazzo in Lungobisagno Dalmazia

Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco di Genova

Aggiornamento ore 18.00 – Secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero scaturite a causa di un cortocircuito generato da due condizionatori posizionati sul tetto del palazzo. Non è stato necessario procedere ad evacuazioni, in quanto si tratterebbe di una palazzina di uffici in cui al momento dell’incendio non era presente nessuno. Le fiamme sono state spente, tuttavia sono ancora in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco.

Genova. Questo pomeriggio è scoppiato un incendio in un palazzo, al civico 71 di Lungobisagno Istria Dalmazia. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco di Genova.

Notizia in aggiornamento. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.