Eccoli

Treni del mare, dal fine settimana di Pasqua 18 convogli in più tra Piemonte e Liguria

Con qualche settimana di anticipo per sfruttare i ponti di aprile

treno deragliato andora dal mare2

Liguria. Da venerdì 15 aprile in tutti i fine settimana e nei giorni festivi Torino e la Riviera Ligure di Ponente saranno collegati da 18 treni in più in partenza dal capoluogo piemontese, con un’offerta di 23 mila posti.

Il potenziamento ,”in anticipo rispetto agli scorsi anni”, è stato deciso da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Piemonte e l’Agenzia per la Mobilità Piemontese.

I ‘treni del mare’ si aggiungono ai 20 collegamenti giornalieri tra Torino e Savona, di cui 6 proseguono fino a Ventimiglia. In particolare, saranno due i collegamenti dal capoluogo piemontese a Savona e viceversa, cinque i treni nelle giornate di sabato (1 Torino-Savona, 2 sulla linea Torino-Imperia e 2 tra Torino e Albenga), undici i collegamenti della domenica (1 Torino-Savona, 2 tra Savona e Torino, 2 tra Torino e Imperia e 6 tra Torino, Albenga e ritorno).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.