Auguri

Toti: “È la Pasqua della rinascita, stavolta ci sentiamo davvero un po’ fuori dalla pandemia”

Il messaggio del governatore: "Se possiamo festeggiare questa Pasqua è anche merito dei vaccini"

Genova. “Se la Pasqua è la festa della Resurrezione e della rinascita, del nuovo inizio, questa Pasqua ha davvero questo significato. Anche lo scorso Natale lo abbiamo potuto trascorrere un po’ meglio, ma questa volta forse davvero ci sentiamo un po’ fuori dalla pandemia“.

Così il presidente ligure Giovanni Toti nel messaggio di auguri per la Pasqua 2022.

“Certo il Covid esiste ancora – commenta Toti -, anche in queste ore ci sono persone nei nostri ospedali che vengono curate, ma non è più quel nemico oscuro che ci ha terrorizzato. Lo conosciamo, lo sappiamo curare, abbiamo i vaccini che sono una grande arma, e se possiamo festeggiare questa Pasqua è anche merito dei vaccini”.

“È un momento di festa religiosa, ma è anche un momento di vacanza e di gite: le prenotazioni nei nostri alberghi e nei nostri ristoranti ci dicono che il mondo è ripartito e soprattutto che ha voglia di ripartire”, conclude Toti.

Più informazioni
leggi anche
toti draghi
Plauso
Toti: “Dopo anni di populismo Draghi ci richiama alla buona politica, impariamo la lezione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.