Brrr

Temperature poco primaverili: a Santa Margherita riscaldamento acceso sino al 30 aprile

Possibile per un massimo di 6 ore giornaliere

Termosifone Calorifero Riscaldamento

Santa Margherita Ligure. In considerazione delle previsioni meteo e delle temperature attese nelle fasce mattutine e serali, si autorizza la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 30 aprile 2022 per un massimo di 6 ore giornaliere.

L’apposita ordinanza sindacale è disponibile sul sito dell’ente.

La situazione internazionale induce a limitare per quanto possibile l’utilizzo del riscaldamento, sottolinea l’amministrazione in una nota, tuttavia vi sono cittadini, soprattutto quelli tra le fasce deboli, che potrebbero risentire del calo delle temperature.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.