L'analisi

Sampdoria, peccato per lo svarione difensivo, ma la squadra esce a testa alta dal Bentegodi

La Sampdoria esce a testa alta dal Bentegodi, sfiorando la vittoria contro una squadra, arrivata al match, in gran forma

Genoa Vs Milan

Verona. La Sampdoria muove la classifica, al termine di una gara nella quale la squadra ha fatto quadrato, lottando su ogni pallone.

I blucerchaiti si sono espressi meglio nella prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo hanno concesso  qualcosa di troppo agli scaligeri, che hanno sfruttato,  al meglio, con Caprari, uno svarione difensivo degli ex compagni.
E’ il primo pareggio della gestione Giampaolo, che tira un grosso sospiro di sollievo, dopo tre sconfitte consecutive.
Il tecnico blucerchiato, ha ridisegnato la squadra, partendo con un inedito 4-3-3, che diventa 4-1-4-1 in fase di non possesso palla, con. Vieira davanti alla difesa.
La Sampdoria sale a 30 punti, in attesa di conoscere i risultati dello scontro ‘mors tua, vita mea’ tra Genoa e Cagliari e della Salernitana, per poi pensare al derby di sabato 30 aprile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.