Lieto fine

Ritrovata a Genova la quattordicenne scomparsa da Chiavari il 27 marzo

La ragazza, originaria di Rapallo, al momento della scomparsa non aveva con sé né documenti né cellulare

Generica

Genova. È stata ritrovata la quattordicenne scomparsa da Chiavari lo scorso 27 marzo. L’annuncio del suo ritrovamento è stato dato nelle scorse ore dalla redazione del programma televisivo Chi l’ha visto?

Secondo quanto si apprende, la ragazza è stata ritrovata a Genova e sta bene.

La ragazza, originaria di Rapallo, al momento della scomparsa non aveva con sé né documenti né cellulare. Anche il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco aveva infatti pubblicato sulla propria pagina Facebook un appello per aiutare le ricerche: “Oggi vi faccio una richiesta importantissima. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per ritrovare Lorena, 14 anni, che nel primo pomeriggio di domenica 27 marzo si è allontanata da Chiavari e da quel momento non si sono più avute notizie di lei”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.