Gioventù violenta

Rapinarono due minorenni a Quinto, fermati dalla polizia a Brignole: hanno 17 anni

Alla vista dei poliziotti sono fuggiti in direzione via San Vincenzo

Polizia auto polizia

Genova. Il 17 aprile avevano rapinato due minorenni alla stazione di Quinto, facendosi consegnare, dopo aver mostrato un coltello, uno smartphone, 15 euro, una tracolla e una cintura di marca. La polizia li ha riconosciuti ai giardini di Brignole e li ha fermati non senza qualche difficoltà.

I giovani, entrambi di 17 anni, sono stati individuati grazie alle telecamere di sorveglianza e al confronto con profili social individuati con l’aiuto delle vittime.

Alla vista dei poliziotti sono fuggiti in direzione via San Vincenzo per essere poi intercettati e fermati dagli agenti del Commissariato San Fruttuoso in viale Sauli.

Condotti in questura, sono stati trovati ancora in possesso di parte del bottino, restituito all’avente diritto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.