Commento

Processo Morandi, Crucioli (Upc): “Per Aspi clemenza, esito vergognoso”

"Alla società - dice il senatore e candidato sindaco a Genova - basterà pagare una sanzione e potrà uscire pulita dal processo"

mattia crucioli

Roma. “Anche in sede penale Autostrade per l’Italia ottiene clemenza: le basterà pagare una sanzione di poco più di 1 milione (il resto sono la restituzione di quanto avrebbe speso per i lavori omessi sul ponte) e potrà uscire “pulita” dal processo”.

E’ il commento del senatore Mattia Crucioli di Alternativa, che si presenta alle elezioni amministrative di Genova come candidato sindaco per Uniti per la Costituzione.

“L’alternativa – aggiunge Crucioli – sarebbe stata il processo per arrivare ad una rigorosa condanna con la possibile interdittiva che avrebbe potuto far saltare l’accordo miliardario già chiuso dai Benetton e dagli altri proprietari delle quote di Aspi”.

“Non resta che l’indignazione pubblica – conclude Crucioli – e di ricordarsi in cabina elettorale di tutti i partiti che hanno reso possibile tale vergognoso esito. Anche per questo abbiamo dato vita a Genova a Uniti per la Costituzione: per poter cambiare concretamente le cose invece di limitarsi a lamentarsene”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.