Nulla da fare

Pontedecimo, si schianta in moto: 18enne muore sul posto

Sul posto un'automedica del 118, e la polizia locale per tutti gli accertamenti del caso

Ambulanza, automedica

Genova. Nel tardo pomeriggio di oggi, dopo le 17, si è verificato un drammatico incidente in via Isocorte, a Pontedecimo, dove un motocilista di 18 anni si è schiantato contro un muro ed è morto poco dopo.

Secondo le prime informazioni, non sarebbero coinvolte altre persone o mezzi. Apparentemente il giovane avrebbe causato l’incidente autonomamente.

Sul posto un’automedica del 118 e il personale medico che ha tentato di rianimare il giovane, apparso in condizioni disperate fin dal primo momento. Presente anche la polizia locale per tutti gli accertamenti del caso. Indagini in corso circa la ricostruzione del sinistro.

Notizia in aggiornamento.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.