Incidente

Passo della Gava, escursionista cade dal sentieri e si rompe una caviglia. Recuperata dai vigili del fuoco

L'elicottero è stato impossibilitato a raggiungere il sito a causa delle nuvole basse. Di conseguenza si è fatto il trasporto sino alla strada carrabile dove attendeva l'ambulanza.

Genova. Nel pomeriggio di ieri, la squadra di Multedo ha soccorso una ragazza che, sul sentiero fra il monte Rexia ed il passo della Gava, è caduta infortunandosi ad una caviglia.

Impossibilitata a continuare cammino ha chiesto soccorso. I Vigili del fuoco, in collaborazione con il Soccorso Alpino, hanno raggiunto la ragazza e l’hanno stabilizzata sulla barella da trasporto in montagna.

L’elicottero VF è stato impossibilitato a raggiungere il sito a causa delle nuvole basse. Di conseguenza si è fatto il trasporto sino alla strada carrabile dove attendeva l’ambulanza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.