Val bisagno

Molassana, lunedì torna la Fiera dell’Angelo: modifiche a sosta e viabilità

Per tutta la giornata 90 banchi di merci varie animeranno largo Boccardo, i giardini Falco, via Sertoli e via Isola del Vescovo

"Il Mercato Rivera delle Palme"

Genova. Lunedì 18 aprile torna la tradizionale Fiera dell’angelo nel quartiere di Molassana. Dalle 8 alle 21, circa 90 banchi di merci varie animeranno largo Boccardo, i giardini Falco, via Sertoli e via Isola del Vescovo.

In occasione della fiera, per tutta la giornata di lunedì, viene istituito il divieto di circolazione e sosta veicolare nelle vie interessate dalla manifestazione e su ponte Martin.

Divieto di sosta in via Geirato nel tratto iniziale a partire da largo Boccardo sul lato di via Geirato e su entrambi i lati del ponte Fleming.

Per i mezzi pubblici alcune variazioni riguarderanno la linea 48, 470, 477 e 477/ e 481 come riportato sul sito Amt Genova.

«”Il quartiere di Molassana ritrova la fiera che ha da sempre rappresentato un appuntamento molto sentito per il Lunedì dell’Angelo in Val Bisagno – commenta l’assessore al Commercio Paola Bordilli – siamo molto contenti di poter ritornare alla normalità, con occasioni di socialità nei quartieri in questo inizio di primavera che porterà tanti eventi diffusi a Genova, all’insegna dello stare assieme all’aria aperta”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.