Schianto

Molassana, incidente d’auto nella notte: tre persone trasportate all’ospedale

Secondo le prime ricostruzioni il guidatore della vettura ne avrebbe perso il controllo

incidente notte generica
Foto d'archivio

Genova. Brutto incidente questa notte a Molassana, dove tre persone sono state trasportate all’ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto poco dopo le due di notte, nell’omonima via.

Ancora da capire le dinamiche dello schianto. Secondo le prime ricostruzioni chi era alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo della vettura, finendo fuori strada. Immediato l’intervento sul posto dei medici del 118, che dopo le prime cure hanno trasportato tre delle quattro persone coinvolte all’ospedale, due al San Martino e uno al Galliera, tutti in codice giallo.

Una quarta persona ha rifiutato il ricovero. Sul posto anche gli uomini della polizia locale che hanno effettuato i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica e appurare eventuali responsabilità.

 

(Foto d’archivio)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.