Trova lavoro

L’Agenzia per il lavoro Kelly Services assume personale anche in Liguria

In particolare per la Liguria si cercano "talent sourcer"

lavoro assunzione
Genova. Kelly Services, agenzia per il lavoro che da oltre 75 anni opera sul mercato internazionale delle workforce solutions, cerca 40 persone da inserire nelle sue 19 filiali italiane in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria (sede a Genova in via XX Settembre), Toscana e Lazio.

Desiderio di essere protagonisti in un settore strategico come la gestione delle risorse umane e volontà di crescere nel contesto di un’azienda internazionale sono le ambizioni che Kelly Services cerca nei candidati da inserire nelle sue filiali in Italia.  Attenzione alle persone, qualità del lavoro, formazione continua, possibilità concreta di esprimere il proprio potenziale e di crescere rapidamente è quello che Kelly mette a disposizione delle persone che verranno assunte.

Le posizioni aperte sono quelle di recruitersenior recruiterrecruiting supervisorrecruiter managertalent sourcersales consultant e senior sales consultant.

È possibile segnalare la propria candidatura attraverso la pagina dedicata https://www.kellyservices.it/lavora-con-noi del sito Kelly Services Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.