Riprogrammazione

La Fiera di Santa Zita alla Foce rimandata a domenica 5 giugno per maltempo

Erano previsti 180 banchi

Fiera di Sant'Agata 2021

Genova. Si terrà domenica 5 giugno la fiera di Santa Zita, nel quartiere Foce. Sono previsti 180 banchi di merceologia varia.

“Dopo un confronto con i rappresentanti degli operatori, e dopo loro formale richiesta congiunta – dichiara l’assessore al Commercio Paola Bordilli – è stato deciso di spostare alla prima domenica di giugno la Fiera, che sarebbe stata da calendario per questa domenica, a causa delle previsioni meteo di forte vento e possibili piogge, un mix di fenomeni meteorologici molto difficoltosi per il mondo ambulante”.

E continua: “Santa Zita è una festa molto sentita non solo nel quartiere ma dall’intera città e la decisione di spostarla a giugno è dovuta alla volontà di garantire le condizioni più favorevoli allo svolgimento e all’affluenza da parte dei visitatori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.