Solidarietà

Guerra in Ucraina, partito nuovo carico di aiuti da Genova per Odessa

A partecipare alla missione anche il Gruppo Spinelli, leader della logistica su gomma e supporto tecnico per questa spedizione

container ucraina odessa

Genova. E’ partito nel pomeriggio di ieri il nuovo convoglio umanitario organizzato dal Comune di Genova e da numerose realtà – tra le quali Amt e Cisl – a favore della città di Odessa, gemellata con la nostra città e attualmente sotto le bombe.

Come si vede dalle foto, a partecipare alla missione anche il Gruppo Spinelli, leader della logistica su gomma e supporto tecnico per questa spedizione.

Questo non è la prima spedizione di aiuti per la popolazione colpita dalla guerra: in queste settimana molteplici sono state le iniziative in città.

Più informazioni
leggi anche
Arrivati i profughi Ucraini da Mariupol
Risposta
Ucraina, servono altri 300 posti per profughi a Genova. Chi è ospitato in casa avrà 300 euro al mese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.