La risposta

Genova 2022, l’assessore Rosso risponde a Dello Strologo: “Con Bucci oggi c’è fiducia nel futuro”

"I Genovesi sono persone concrete che non si piangono addosso, ma guardano finalmente al futuro con speranza e orgoglio"

giunta bucci lorenza rosso massimo nicolò

Genova. “La città che descrive Dello Strologo è probabilmente un autoritratto, una fotografia della sua coalizione raccogliticcia con brandelli di una sinistra senza più un volto, distante dalla realtà, da chi lavora rimboccandosi le maniche ogni giorno”. Lo dichiara Lorenza Rosso, Assessore all’Avvocatura e Affari legali, Famiglia del Comune di Genova e candidata nella lista Vince Genova per le prossime elezioni comunali.

Prosegue Lorenza Rosso: “La Genova che abbiamo ereditato era sì una città rassegnata, piegata su se stessa dopo anni di immobilismo di una giunta Doria, candidato di Sel, il partito dell’onorevole Fratoianni oggi a Genova con Dello Strologo, che è stata capace solo di produrre debiti sulle spalle dei genovesi: esempio su tutti il buco di 160 milioni di bilancio di Amiu, che la nostra giunta ha sanato”.

Conclude Lorenza Rosso: “Oggi Genova ha fiducia nel futuro, sa che può vincere ogni sfida come avvenuto con la ricostruzione a tempi di record del viadotto San Giorgio. I genovesi sanno lavorare assieme, fare squadra e ottenere grandi obiettivi, anche quando c’è chi rema contro sempre e comunque, come quei partiti che hanno votato contro i 2 miliardi di euro del Decreto Genova, dimostrando di non amare né Genova né i genovesi”.

Più informazioni
leggi anche
ariel dello strologo sinistra italiana
Lotta alle diseguaglianze
Dello Strologo: “La città meravigliosa in realtà non c’è. Bucci si è dimenticato di fare il sindaco”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.