Comunicato ufficiale

Genoa, la nota di 777 Partners: “Porteremo il Genoa dove gli compete, investiti 50 milioni”

La proprietà del club ha diffuso un comunicato stampa per smentire "voci fantasiose apparse su alcuni organi di stampa"

adam weiss, juan arcinegas, josh wander

La situazione del Genoa è alquanto complicata, visto che la squadra rischia la retrocessione in Serie B. Se domenica non vincesse a Cagliari, la serie cadetta sarebbe quasi una certezza.

In un momento così delicato, la nuova proprietà del club rossoblù ha voluto ribadire attraverso una nota ufficiale il proprio impegno a lungo termine.

“777 Genoa CFC Holdings S.r.l. – si legge nel comunicato diffuso pochi minuti fa –  in qualità di azionista proprietario del 99.89% di Genoa CFC s.p.a., insieme a tutto il Gruppo 777 Partners, conferma e ribadisce il proprio impegno a lungo termine per riportare il Genoa dove gli compete, per storia e tradizione“.

777 Partners sottolinea come già nei primi mesi siano stati effettuati investimenti importanti. “Nei primi mesi dall’acquisto della proprietà, il Gruppo 777 Partners ha investito nel Genoa oltre 50 milioni di euro, a riprova della grande fiducia nel progetto di rilancio e di sviluppo del club“.

Poi, una precisazzione: “In merito alle fantasiose notizie apparse negli ultimi giorni su diversi organi di stampa, 777 Genoa CFC Holdings S.r.l., per ovvie ragioni di professionalità, eleganza e rispetto degli accordi presi, risponderà esclusivamente nelle sedi competenti, riservandosi ogni azione a tutela dell’immagine e della reputazione del Genoa, nonché del Gruppo 777 Partners”.

“L’unico obiettivo di tutti è quello di restare concentrati sulle ultime cruciali partite della stagione. Forza Genoa!”, conclude il gruppo americano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.