Novità

Ex mercato di Corso Sardegna, tra i nuovi negozi arriva anche una libreria

Si tratta di un punto vendita di Mondadori, lunedì l'inaugurazione

Generico aprile 2022

Genova. Nell’ex mercato di Corso Sardegna aprirà i battenti, con inaugurazione lunedì 11 aprile, anche una libreria Mondadori Store, network di librerie in Italia. “Siamo molto felici di aprire un nuovo Mondadori Bookstore a Genova, una città in continua evoluzione, protagonista di un processo di rinnovamento molto importante. Con questa nuova libreria vogliamo essere parte attiva di questo innovativo progetto di riqualificazione e rispondere concretamente ai bisogni e agli interessi della comunità locale, confermando ancora una volta il ruolo sociale e di presidio culturale che i nostri store hanno sul territorio”, dice Carmine Perna, amministratore delegato di Mondadori Retail.

Il nuovo spazio, su una superficie di 200 metri quadri, proporrà ai visitatori un catalogo di oltre 10mila titoli, presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici e fumetti con il nuovo format Just Comics. A questa ricca proposta editoriale si aggiunge anche un’area dedicata a bambini e ragazzi con libri e giocattoli. Non mancheranno prodotti di cartoleria e idee regalo.

A disposizione dei lettori della nuova libreria anche tutti i servizi multicanale gratuiti di Mondadori Store: da Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli, a Prenota e ritira, che consente di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio, fino a Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in libreria.

Con questa apertura salgono a sette i punti vendita Mondadori Store presenti sul territorio genovese, tra librerie dirette e in franchising.

leggi anche
mercato corso sardegna
Nuova vita
Mercato di corso Sardegna, arrivano i primi negozi: dalle catene al food, ecco chi aprirà

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.